Chi Siamo


La storia dell'azienda è cominciata con Ciro Giglio, che ha iniziato fin da giovane, in maniera umile e paziente a lavorare nel campo dei viaggi. Anno dopo anno, Ciro ha maturato l'esperienza, la capacità e le conoscenze nel settore fino a che coraggiosamente decide di mettersi in proprio nel 1962. Il suo crescente numero di clienti gli ha dato la forza per acquisire il suo primo hotel.
Suo figlio Francesco Giglio, sin da ragazzo, ha avuto la possibilità di crescere nel settore dell'ospitalità seguendo le orme di suo padre ed ereditandone la stessa passione.
L'azienda ha iniziato a crescere anno dopo anno, come il loro intento di costituire un marchio forte. I loro obiettivi e la loro passione irrefrenabile sono state le chiavi giuste per credere in questo progetto ambizioso.
Negli ultimi dieci anni, la famiglia ha realizzato il suo sogno di creare una catena di hotel di lusso e di introdurre un concetto di vacanza All Inclusive, unico in Costiera Sorrentina.
Il Tour Operator, invece, che in passato era concentrato su pochi mercati europei, ha iniziato ad aprire le porte al mondo intero.
Questo sviluppo ha dato all'azienda la possibilità di conseguire una fama significativa sulle dogane europee e intercontinentali.
Oggi il Gruppo GTO conta sul sostegno di un importante Tour Operator Giglio Travel, specializzata in Regno Unito, Germania, Austria, Scandinavia, Europa dell'Est e il mercato canadese.
5 hotel a quattro stelle di proprietà in Costa Sorrentina ed un reparto guide tra i più qualificati della zona.
I tempi cambiano, ma la nostra dedizione a rendere perfetta l'esperienza di viaggio dei nostri clienti rimane immutata. Il servizio altamente personalizzato, in combinazione con la più alta qualità, incarna "Una Casa lontano da Casa" per coloro che conoscono ed apprezzano il meglio.